DUBAI ART EXPO DIC 2023

DUBAI ART EXPO 2023

Invito a visitare la mostra Internazionale di Arti visive: Dubai Art Expo 2023

UNA META TRA LE PIU' PRESTIGIOSE AL MONDO!

Un evento di alto profilo che attrarrà l'attenzione dei media e degli influencer dell'arte, collezionisti, curatori e acquirenti.

QUEENARTSTUDIO GALLERY esporrà le Opere degli Artisti selezionati DI FAMA INTERNAZIONALE ED EMERGENTI in una delle città degli Emirati Arabi più importanti sulla scena delle fiere internazionali contemporanee d’arte.

Gli obiettivi di questo progetto sono la valorizzazione del lavoro degli Artisti che rappresentiamo in un contesto capace di raggiungere un pubblico più ampio, stimolando il mercato attuale offrendo opere Interessanti e promuovendole in nuovi luoghi per consentire a tutte le espressioni artistiche di farsi conoscere più da vicino.

DUBAI È un paradiso creativo per artisti moderni e contemporanei, è un luogo strategico per gli Artisti, le mostre d'arte che si tengono ogni anno nell'emirato sono dei veri e propri punti di incontro dove condividere le proprie esperienze e conoscenze.

É la città degli Emirati Arabi Uniti, nota per i negozi di lusso, gli edifici ultramoderni e la vivace scena notturna. Lo stesso nome del Paese, secondo alcuni, deriva dall'inglese to buy: comprare, è tradizione ma anche ultramodernità. Notti scintillanti, di energia ed estetismo, con terrazze panoramiche e locali di grido affollati di modelle che vengono fin qui per scattare servizi fotografici. Di Dubai, i media, hanno raccontato, scritto e mostrato di tutto, contribuendo a creare, intorno a questa città, un’aura da sogno.

 

Come per ogni edizione, QueenArtStudio Gallery presenterà tutte le discipline artistiche emozionanti mettendo in mostra le più belle e recenti Creazioni degli Artisti

Uno spettacolo di qualità con una grande varietà di Artisti di grande successo grazie alla capacità di coniugare il mercato dell'arte moderna e contemporanea attraverso una selezione accurata e attenta..

 

POTRETE AMMIRARE OPERE D'ARTE INTERNAZIONALI DI PITTURA, SCULTURA, GRAFICA, FOTOGRAFIA, GIOIELLI E OGGETTISTICA ARTISTICA E ARTIGIANALE, INSTALLAZIONI, VIDEO ART, DEGLI ARTISTI:

 

AIDA MURATORI, ANN DUNBAR, AZIA M. SAMMARTANO,

DAFNE GIANARDI, DENYSE GOULET, DRAGOS-M. DOBOCAN, GESUINO PINNA-JANAS, GIOVANNI MEROLA, GITTA LINDBLOM, GIULIA PINTEA, GIULIANA GRISELLI,GIULIANA PELLACANI,

IRIT ROTRUBIN, LAURA POLINO, LETIZIA ZOMBORY, LUCIA FIOR,LUIGI FRANCO MALIZIA, LUISE GANDON, M.RITA GONA, MARIA A. SCARPARI, MARTHA L. SUAREZ,MOSCHETTO, NADIA LATILLA, OLGA TKATCHENKO, ONLY ART, PAOLA FIORI, ROSANNA CARLINO, ROSSELLA QUEBELLA, ROZLYN DE BUSSEY, SALVATORE NATALE,SALVINA VALASTRO, SIRO POLAZZETTO, ULIANO GUIZZARDI, VEDRAN BUKOVINA, VERONICA GARCEA, VINCENZO BIAVATI,YLENIA PILATO

 

LA LOCATION:

La Gallery 76 all'interno di DUBAI INTERNATIONAL ART CENTER/,la più antica galleria d'arte pubblica degli Emirati Arabi Uniti e occupa un posto speciale nella storia della fiorente scena artistica di Dubai.

Luogo imperdibile per i grandi eventi istituzionali o culturali in una zona delle più popolate e attive della città vicino alla Financial Center, alla torre Burj Khalifa, alla Torre Centro Jumeirah e al singolare e fantastico Mercato Shopping Mall.

DAL 16-23 DICEMBRE 2023

 

Orari della Galleria:

Sabato: 9:00-21:00

Lunedì – giovedì: 9:00-21:00

Venerdì: 9:00 – 16:00

Domenica: chiuso

 

INAUGURAZIONE Sabato 16 DICEMBRE 2023 ore 18.00 CON CONSEGNA ATTESTATI DI MERITO AGLI ARTISTI E APERITIVO ARTISTICO

 

PRESSO

Dubai International Art Centre 
Via 75B, Villa n.27
Off Jumeirah Beach Road
Jumeira 1
Dubai
PO Box 11816

 

SI RINGRAZIA

 

SIG.ra DIYALI BHALLA, presidente del DIAC

Nata in India, Diyali Bhalla si è laureato in scienze. Ha poi conseguito un diploma in fashion design presso il National Institute of Fashion Technology (FIT) di New York.

 

SIG.ra SAHIRA AMEEN, Direttore del Centro DIAC per il prezioso supporto in tutta la fase organizzativa e di accoglienza

 

SIGN.ra EMMA CHIARAMONTE

 co-fondatrice e curatrice della Ava Gallery fondata a Dubai nel 2018. Nel 2015 ha trasformato il suo entusiasmo e amore per l'arte nel lavoro della sua vita prima in Italia e poi a Dubai, Emirati Arabi Uniti.

 

 

QUEENARTSTUDIO GALLERY  

QueenArtStudio – Gallery
Centro Espositivo di Arte Internazionale
Riviera Tito Livio 31– Padova​
Sito web: www.queenartstudio.it
Email: queenartstudiopadova@gmail.com
Tel/wathsaap +39 334 64 47 738

 

COMUNICATO STAMPA /PRESS RELEASE DUBAI ART EXPO 2023
DUBAI ART EXPO 2023 comunicato ITA:ENG.p[...]
Documento Adobe Acrobat [481.8 KB]

clicca sule voci che ti interessano per accedere a foto e video dell'evento

SCARICA IL CATALOGO DUBAI ART EXPO 2023
Catalogo Dubai 23.pdf
Documento Adobe Acrobat [21.3 MB]
Regolamento :REGULATION Dubai Art Expo 2[...]
Documento Adobe Acrobat [433.5 KB]

 

WAY OF ARTS 

INTERNATIONAL ART EXPO

 

Benvenuti nella nuova expo "Via dell'Arte," il nostro viaggio attraverso il mondo dell'arte contemporanea che si svolgerà nel cuore di Padova per un intero mese. Questa è un'opportunità unica per esplorare l'incredibile diversità dell'arte internazionale mentre ci immergiamo nelle strade di Padova, una città intrisa di cultura e storia.

Durante questo eccezionale evento, della durata di un mese intero,avrete la possibilità di scoprire le opere di talentuosi artisti provenienti da ogni angolo del globo. Dalle pennellate classiche alle creazioni più audaci e sperimentali, ogni opera esprime una storia unica, un'emozione personale, un'idea originale.

"Via dell'Arte" è un'esperienza che va al di là della semplice osservazione artistica. È un invito a partecipare attivamente all'innovazione, alla creatività e alla conversazione globale sull'arte. Viaggiate con noi attraverso questa strada ricca di ispirazione e scoprite il potere trasformativo dell'arte contemporanea. Siamo lieti di darvi il benvenuto in questa straordinaria avventura artistica.

 

Espongono gli artisti:

ANGELINA SILVESTRE,AZIA M. SAMMARZANO,CARLA TOMATIS, DRISS LHANA,JULIUS CAMILLETTI,GITTA LINBDLOM, GIULIA PINTEA,GIOVANNI MEROLA,LAURA POLINO, LUISE GANDON,MARIA A. SCARPARI,MARIA RITA GONA,PATRIZIA CONDINI,ROSANNA CARLINO,ROSSELLA QUEBELLA,SALVINA VALASTRO,SIRO POLAZZETTO,VALERIA BERGAMI,VEDRAN BUKOVINA,VINCENZO BIAVATI,WANDA MAGLIONA

 

DAL 4 NOVEMBRE FINO AL 4 DICEMBRE 2023

 

A cura di Maria Grazia Todaro Critico e Art Director

Di Queen Art Studio Gallery

Centro Espositivo di Arte Internazionale

Riviera Tito Livio 31

35100 Padova

 

 

www.queenartstudio.it

queenartstudiopadova@gmail.com

tel +39 3346447738

 

 

Orari di Visita Martedì -Sabato ore ​16,00-2000

 

INGRESSO LIBERO

 

https://www.queenartstudio.it/programma-2023/

 

ART SHOPPING LOUVRE PARIS OTT 2023

QUEENARTSTUDIO GALLERY: UN'ECCELLENTE VETRINA PER ARTISTI DI FAMA INTERNAZIONALE AL CARROUSEL DU LOUVRE

 

PARIGI, 20-23 OTTOBRE - QueenArtStudio Gallery è lieta di annunciare la sua partecipazione alla prestigiosa fiera Art Shopping, che si terrà presso il rinomato Carrousel du Louvre a Parigi. Questo evento eccezionale vedrà la celebre galleria esporre opere di artisti di fama internazionale, coprendo una vasta gamma di tecniche e discipline artistiche.

 

QueenArtStudio Gallery: Un Elogio all'Eccellenza Artistica

 

QueenArtStudio Gallery ha guadagnato una reputazione invidiabile come un epicentro per l'arte e la creatività.Ha fatto una scelta audace di aprire le sue porte ai talenti più versatili dell'arte contemporanea, e questa partecipazione a Art Shopping rappresenta ancora una volta l'apice di questa missione.

 

Artisti di Fama Nazionale ed Internazionale: Una Collezione Eclettica

 

La Galleria si distingue per la sua capacità di scoprire e promuovere artisti di fama nazionele ed  internazionale e nuovi talenti emergenti. La fiera Art Shopping vedrà una selezione curata di Opere d'arte che abbracciano ogni tecnica e disciplina immaginabile. Dalle espressioni più audaci dell'arte contemporanea alle opere classiche e senza tempo, questa esposizione eclettica offre qualcosa per ogni appassionato d'arte.

 

In Mostra Gli Artisti Selezionati

 

aArt, Agnieszka Balut, Alessandra Togni, Alessandro Zamboni, Andrea Melis, Angelo Petraccone, Angelina Silvestre, Azia M. Sammartano,Basilio Buzzanca, Carla Tomatis, Cecilia Kaoru Saito,Dafne Gianardi,Driss Lhana,Joan Balaguer Palou,Julius Camilletti(Julcam),Esther Luthi,Franco Bianchi Poteca, Francesco Vidic,Gitta Lindblom, Giulia Pintea,Giovanni Merola,L'innominato,Laura Polino,Linda Riseley,  Luise Gandon,Klaudia Wojciech,Maria A. Scarpari,Mario Scotti Unger,Martha Lian Suarez (Malulisu), Media Kashani, Mila Agirre, Olga Tkatchenko, Oleksandra Horscroft, Patrizia Condini, Rosanna Carlino,Rossella Quebella,Salvina Valastro,Serenella Biagi,Siro Polazzetto,Valeria Bergami,Vedran Bukovina,Veronica Garcea,Yuni Ko.

 

In Video Esposizione

 

Aida Muratori, Agnieszka Balut, Andrea Melis, Angelo Petraccone, Francesco Vidic, Linda Riseley,Ludovica Atlante, Mario Scotti Unger, Miranda Kalefi, Serenella Biagi, Siro Polazzetto, Rosanna Carlino, Rossella Quebella, Wanda Magliona (WM)

 

*Durante i giorni di Fiera ci saranno alcuni momenti estemporanei di performance dell’Artista Mario Scotti Unger. L’Artista interagirà con la sua Opera ‘Ungersound’ in un percorso sonoro trasponendo vibrazioni che creeranno profonde emozioni agli ascoltatori presenti. Al termine della performance ci sarà la possibilità per un limitato numero di persone di interagire con l’opera, seguendo le indicazioni dell’artista.

 

Il Carrousel du Louvre: Un Palcoscenico di Prestigio

 

L'evento si svolgerà nell'iconico Carrousel du Louvre, una location straordinaria situata nel cuore della città dell'arte stessa, Parigi. Il Carrousel du Louvre è famoso per essere una tappa imperdibile ,per gli amanti dell'arte e una cornice prestigiosa per esporre opere d'arte di grande valore .

Un'Esperienza da non Perdere

 

L'esposizione alla fiera Art Shopping presso il Carrousel du Louvre sarà un'esperienza artistica senza precedenti. QueenArtStudio Gallery è orgogliosa di offrire un'opportunità unica per gli appassionati d'arte di connettersi con Opere d'Arte straordinarie e con gli artisti che le creano. È un'occasione per immergersi nell'arte, la cultura e l'eleganza in un contesto che incarna l'eccellenza.

 

Salva la Data

 

La fiera Art Shopping presso il Carrousel du Louvre sarà aperta al pubblico dal 20 al 23 Ottobre 2023

Visita il nostro stand B32 posizionato all’ingresso della Fiera nella speciale area VIPS

 

L'inaugurazione ufficiale della mostra avrà luogo venerdì dalle 19:00:la serata di apertura è aperta a tutti i visitatori

 

PRESSO IL NOSTRO STAND IL VERNISSAGE AVRA' LUOGO ALLE ORE 20.00 CON CONSEGNA DI ATTESTATO DI MERITO A TUTTI GLI ARTISTI PARTECIPANTI , FOTO VIDEO E APERITIVO ARTISTICO

 

Informazioni pratiche

 

Art Fair Shopping: 2023
Indirizzo: Carrousel du Louvre 99, rue de Rivoli, 75001 Paris
Métro: Palais Royal – Musée du Louvre (ligne 1)

Venerdì 20 ottobre: ​​19:00 - 22:00 (solo su invito)
Sabato 21 ottobre: ​​11:00-20:00
domenica 22 ottobre: ​​11-19 (ultimo ingresso ore 18.30)

 

Un'occasione da non  perdere per scoprire e apprezzare l'arte  in una location di prestigio senza pari.

 

 

 A cura di

 

Maria Grazia Todaro Art Director

Queen Art Studio Gallery

Centro Espositivo di Arte Internazionale

Riviera Tito Livio 31-35100 Padova

www.queenartstudio.it

 queenartstudiopadova@gmail.com

tel +39 3346447738

 

 

 

Fb page: Queenartstudio Gallery e MariaGrazia Todaro Art Director
Instagram:queenartstudio_g
allery

Google+ QueenArtStudio Gallery

linkedin QueenArtStudio 

 

REGOLAMENTO /RULES/REGULATION ART SHOPPING 2023
Regolamento:Rules ART SHOPPING 2023.pdf
Documento Adobe Acrobat [430.0 KB]

ELISIR D'AUTORE 3

ELISIR D’AUTORE ​3 
INTERNATIONAL CONTEMPORARY ART EXPO 2023
 

 

ELISIR D'AUTORE​ 3  è la​ terza nuova ed ultima esposizione che APPARTIENE AD UN CICLO DI OPERE IN MOSTRA NELLA NOSTRA GALLERIA DURANTE QUEST'ANNO 2023 PER IDENTIFICARE LE CREAZIONI REALIZZATE DAGLI ARTISTI CON IL PROCESSO TRASFORMAZIONE CHE RITROVIAMO IN ALCHIMIA

 

ELISIR è la sostanza che trasforma i metalli vili in oro e a cui si attribuisce la magica virtù di prolungare la vita quindi simbolo d'immortalità e di eterna gioventù per indicare l’eterna giovinezza dell’arte e soprattutto la sua capacità Trasmutativa.

 

Il segreto della Trasmutazione dei metalli volgari pesanti in metalli nobili viene inteso come allegoria del percorso che ogni essere umano può intraprendere verso la propria elevazione necessaria per arrivare all’Oro Interiore al sé superiore.

 

Ed è quello che realizzano gli Artisti attraverso l’arte rendendo le loro trasmutazioni eterne e trasformando le cose più comuni attraverso la propria personale visione in qualcosa di artisticamente superiore.

Il processo dell’arte trova così il proprio esito e la propria forma a più livelli: da quello fisico dei materiali trattati a quello visivo ed armonico delle forme a quello ideale dello spirito.

Una riflessione sul cambiamento un dialogo sulla mutazione esteriore e interiore sostenuto dal potere trasmutativo che l’arte da sempre possiede attraverso ogni percorso artistico o le sue sperimentazioni

  

Pittura Tecniche Miste Fotografia Grafica Installazioni e Scultura sono le tecniche degli ARTISTI IN MOSTRA​ dal ​16 SETTEMBRE-16 OTTOBRE 2023   

 

 

ALESSANDRA TOGNI​,ALESSANDRO ZAMBONI​,ANN DUNBAR, ANTONELLA GALARDI​, CHIARA MARIO​, CHIUTO​, ERNESTO G. PUMARIEGA​, ESTHER LUTHI​, FABIANA MACALUSO​, GIULIA PINTEA

LINDA RISELEY​, LUISE GANDON​,VERONICA GARCEA​,MARIA RITA GONAMAYRELIS DÍAZ CHAVEZ​, MILA AGIRRE​, RIDA ABDULLAH​, ROSANNA CARLINO​, ROSSELLA QUEBELLA​,SIRO POLAZZETTO​,VALERIA BERGAMIVEDRAN BUKOVINA​,VINCENZO BIAVATI

 

 

A cura di Maria Grazia Todaro Critico e Art Director

Di Queen Art Studio Gallery

Centro Espositivo di Arte Internazionale

Riviera Tito Livio 31

35100 Padova

 

 

www.queenartstudio.it

queenartstudiopadova@gmail.com

tel +39 3346447738

 

 

Orari di Visita Martedì -Sabato ore ​16,00-20,00

 

INGRESSO LIBERO

 

https://www.queenartstudio.it/programma-2023/

ART 3F MONACO AGOSTO 2023 

 

 

ART 3F MONACO 2023

 

Nella terra dei Principi di Savoia, nella Costa Azzurra, nella Fiera d'Arte Internazionale Contemporanea del lusso e dello stile. Art 3f Monaco 2023 è un'esclusiva Fiera Internazionale d'Arte, che riunisce collezionisti, gallerie e appassionati d'arte provenienti da tutto il mondo dove l'eleganza si fonde con la passione per l'arte, e il lusso diventa uno spettacolo da ammirare. Quest'anno, come negli anni passati, nel cuore scintillante della Costa Azzurra, prende vita ancora una volta un evento che lascerà un'impronta indelebile nel mondo dell'arte.

Questa esclusiva Fiera Internazionale d'Arte si erge come faro di cultura contemporanea, attirando come magneti collezionisti audaci, gallerie e appassionati d'arte provenienti da ogni angolo del globo.

L'atmosfera vibrante e cosmopolita di Art 3f Monaco 2023 renderà questo Salone non solo un evento, ma un'esperienza straordinaria. È qui che l'arte diventa una storia da raccontare, un dialogo tra passato e presente, tra tradizione e innovazione. Questo è il luogo dove le emozioni prendono forma attraverso pennellate ardite, sculture raffinate, fotografie artistiche, grafiche  installazioni e gioielli che brillano come stelle cadenti.

Immergetevi in una sinfonia visiva di opere d'arte straordinarie, immerse nella luce mediterranea e cullate dalla brezza marina            degli Artisti:

Alessandra Togni, Alessandro Zamboni, Anna Khalaibash, Ann Dunbar, Antonella Galardi, Carlo Guidetti,Chiara Mario ,Cinzia Anselmi , Elisa Cattin , Eralda Pitto , Ernesto G. Pumariega ,Esther Luthi , Giulia Pintea, Giulio C. Giacobbe, Laura F. Polino ,Linda Riseley, Luise Gandon, Maria A. Scarpari,Marika Cavaliere, Mario Scotti Unger, Maria Shakova,  Mayrelis Díaz Chave, Martin Luisi, Maurizio Pichierri, Massimo Garanzini, Media Kashani, Mihaela Marculet, Mila Agirre, Monica Immovilli, Moreza, Noemi Bolzi, Olga Tkatchenko, Only Art, Raffaele Mazza, Rida Adbullah, Rosanna Carlino, Rossana Moretto, Rossella Quebella, Rudy Gazzola, Siro Polazzetto, Umas, Valeria Bergami,Vedran Bukovina,Veronica Garcea,Vincenzo Biavati

Anche in video esposizione si potranno ammirare le opere degli Artisti :

Aida Muratori, Alice Vesot,Andrea Monaco, Antonio Fiesoli, Carmen Mindriscanu, Cinzia Rodoendri, Corinne Brandizi,Crescenzo Crimaldi, Dino Puglisi, Don Francesco Napoli O.S.B., Fabio Di Rosa, Francesco L. Partipilo, Francesco Posa/Luciana Savignano, Gaetano Piro, Giulia Pintea, Gemma Oria, Giovanni Scantamburlo,Giulia Del Pizzo, Giulia Vaccaro, Laura F. Polino, Lida Gagliardi, Lina De Santis,Lisa Argentati, Margherita Petetti, Marisa Milan,Massimo Garanzini,Miriam Bellarosa, Monica Immovilli ,Moreza,  Nicola Valenzano, Oleksii Vladimirov, Olga Diabina, Paolo Residori, Patrizia Crupi, Patrizia Della Camera, Radka Sitta Michalkova, Rossella Quebella, Sara Fontana, Serenella Biagi, Silvia De Bella, Siro Polazzetto, Susanna Micheletto,Valentina Ruggiero,Vasilica Cretu, Vedran Bukovina, Vittorio Pezzuoli

 

Art 3f Monaco 2023 vi apre così le porte a un mondo di meraviglia artistica, dove ogni opera d'arte racconta una storia, ogni scultura custodisce un segreto e ogni gioiello brilla con l'intensità dei vostri sogni più audaci.

 

DOVE

La Fiera si terrà nello Espace Fontvieille, uno spazio espositivo personalizzato: una Istituzione creata e progettata su iniziativa del Principe Ranieri III di Monaco per il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, punto di riferimento mondiale per le arti circensi.

 

A due passi dal quartiere degli affari di Fontvieille, i suoi 8665 m² di superficie ospitano cene di gala, feste private, spettacoli, mostre, presentazioni di automobili, lanci di prodotti, eventi sportivi...

Questi numerosi eventi ne fanno un luogo di accoglienza unico nel Principato e permettono a questo sito di ospitare diverse migliaia di persone al giorno garantendo un comfort ottimale sia per i visitatori che per gli espositori. Art3f Monaco ne fa il suo nido e contribuirà alla sua fama


IL PRINCIPATO DI MONACO,È GLAMOUR E LUSSO!

Se vi piace il lusso, Monaco è il paese che soddisferà le vostre aspettative:Boutique di marca, grandi negozi di gioielleria, macchine di lusso, stabilimenti prestigiosi - fanno parte della vita quotidiana di chi vive a Monaco. Con 300 giorni di sole all'anno, un sistema fiscale attraente, eventi culturali e sportivi di prim'ordine, un patrimonio immobiliare eccezionale che attira più di 140 nazionalità diverse e una posizione geografica eccezionale, il Principato di Monaco si presenta come un piccolo angolino di paradiso.

 

DATE E ORARI

25 > 27 agosto 2023

Venerdì : 16:00 – 22:00

Sabato : 10:00 – 20:00

Domenica : 10:00 – 19:00

 

INDIRIZZO:

Chapiteau de Fontvieille

5 Avenue des Ligures

98000 Monaco

 

TUTTI GLI ARTISTI SELEZIONATI HANNO RICEVUTO UN

IMPORTANTE ATTESTATO DI MERITO PER LA PARTECIPAZIONE 

DURANTE IL MOMENTO INAUGURALE

IL 25 AGOSTO ALLE ORE 18.30

 

 

GALLERIA :QUEEN ART STUDIO-PADOVA

 

Telefono: +39 3346447738

 

Email queenartstudiopadova@gmail.com 

 

Sito Web: http://www.queenartstudio.it/

 

Curatore D.ssa  Maria Grazia Todaro Art Director 

 

si ringrazia lo staff di Pitturiamo
di Nino Argentati per la collaborazione

SABATO 26 AGOSTO ALLE ORE 18 PRESSO IL NOSTRO STAND IL TALENTO DELLA GIOVANE ARTISTA

GIULIA PINTEA

IN UNA PERFORMANCE DI PITTURA!!

GUARDA IL VIDEO CLICCANDO QUI

 

PADOVA ART FESTIVAL RED CARPET  2023                         

 

PADOVA ART FESTIVAL RED CARPET 2023

 

Con questa nuova Expo di Opere d’Arte nei nuovi Spazi di QueenArtStudio Gallery vogliamo rendere omaggio a tutti i personaggi che attraverso la tv, il teatro,il cinema, la musica, l’arte, la moda, lo sport, la medicina, la cultura, la storia e vari ambiti come  l’intrattenimento e lo spettacolo ,sono entrati a far parte, e fanno parte delle nostre vite di ogni giorno (anche tra quelli che oggi non ci sono più …)diventando fetta dei nostri ricordi e del nostro presente ,quindi un tripudio di dipinti a tema, ritratti, sculture installazioni, fotografie grafica ecc.. che possano essere un esulto e una lode, un dono o una semplice rappresentazione a chi ci ha fatto, attraverso gli schermi o direttamente, compagnia, che abbiamo amato e ammirato, seguito di più , che ci hanno particolarmente regalato un emozione attraverso una canzone, una pièce teatrale, un film.. che ci ha aiutato nella nostra vita con scoperte eccellenti nel campo per es della medicina della matematica, o con libri e racconti nell’ambito della letteratura o narrativa, con innovazioni e miglioramenti nel campo del lavoro, della politica chi ci ha condotti al nostro presente attraverso la storia.. e chi ci ha fatto sorridere e piangere o sognare nell’ambito dell’intrattenimento o della tradizione anche internazionale ma anche attraverso un semplice personaggio di un cartone animato preferito.. ecc

 

QueenArtStudio Gallery presenta in questa occasione Artisti  riconosciuti a livello nazionale e internazionale e offre ai talenti giovani e  una piattaforma per mostrare il proprio talento e cimentarsi in questa nuova sfida che è anche un momento per ricordare che l’arte ha sempre diverse forme.. 

 

ESPONGONO LE LORO OPERE GLI ARTISTI

 

Alberto Volpin, Anna Solovyova, Antonella Gensale, Basilio Buzzanca, Carlo Capone,Caterina Magri, Chiara Mario, Chiuto, Cristina Frassoni, Dario Sanna, Domenico Ciciriello, Emanuela Guttoriello, Esther Luthi, Fabiana Macaluso, Fausto Trevisan,Floriana Avellino, Francis Akpata,Gabriele Tavelli, Giancarlo Rampazzo PAT ,Giuliana Griselli, Giovanni Gaetano ,Giulia Pelizzaro, Giuseppe Arduca,Gloria De Marco, Gloria Rossi, Ioan Bogdan Domea, Luise Gandon, Lucia Fior, Maria Antonietta Scarpari, Maria Rita Gona, Maria Sibilio, Marika Cavaliere, Massimo Zecchin, Massimo Longo, Michaela Misha Marculet, Michele Forina, Paola Bonacini, Roberta Lioy, Rosanna Carlino, Rossella Quebella, Sergio Maltagliati, Sara Maranella, Sylvia Soraya Borsali, Siro Polazzetto Valentina Feruglio,Valentina Grizzo,Valentina Guadagnucci,Vera Kosova,Vedran Bukovina, Veronica Garcea, Vincenzo Biavati,Viviana Avellino, Wenche Emely Nessler

 

 

NB:LE OPERE IN MOSTRA NON SONO SOLO RITRATTI AI VARI PERSONAGGI MA ANCHE ISPIRATE DA UNA CANZONE , AD UN LIBRO, AD UN EVENTO, UNA SCOPERTA, AD UN TESTO, AD UNA POESIA ECC

 

ALCUNE OPERE SARANNO PRESENTATE IN VIDEOESPOSIZIONE NEL MONITOR NELLE VETRINE DELLA GALLERIA

 

L’inaugurazione e Presentazione dell’evento avrà luogo a Padova in Riviera Tito Livio 31 il giorno 1 Luglio 2023 alle ore 18.30

con consegna ATTESTATI DI MERITO  E TROFEO AGLI ARTISTI SELEZIONATI

 

GUEST STAR ALL'INAUGURAZIONE

- Karamoko Cherif

Centrocampo - Centrocampista di destra,ha debuttato nel 2019 nel Padova

Presenterà la storia autobiografica che Cherif Karamoko, racconta nel romanzo "Salvati tu che hai un sogno" scritto con Giulio Di Feo.

 

- Nello Pepe

Dj, Regista Rai e Italia Uno, Regista di fiction anche su sui pittori: Jean FOUQUET -Vincent VAN GOGH – Paul GAUGUIN- Claude MONET

- Docente di regia televisiva all’Academy dello spettacolo.

- Direttore Artistico del premio “Terre del Bussento” di Sapri.

 

E CON L'INTERVENTO SPECIALE DELL'ATTRICE DOPPIATRICE Maria Pia Iannuzzi

 

Seguirà Aperitivo Artistico e Cena di Gala

 

L'EXPO POTRA’ ESSERE VISITATA FINO AL 20 LUGLIO 2023

dal martedì al sabato orari 15.30-20.00

 

INGRESSO LIBERO

 

Maria Grazia Todaro Art Director

Queen Art Studio Gallery

Centro Espositivo di Arte Internazionale

www.queenartstudio.it

 queenartstudiopadova@gmail.com

tel +39 3346447738

PAGINA FB

 

SEGUICI ANCHE SU

Fb page: Queenartstudio Gallery e MariaGrazia Todaro Art Director
Instagram:queenartstudio_gallery

Google+ QueenArtStudio Gallery

linkedin QueenArtStudio 

 

 

 

ELISIR D’AUTORE 2  INTERNATIONAL  CONTEMPORARY ART EXPO

 

ELISIR D’AUTORE 2 
INTERNATIONAL  CONTEMPORARY ART EXPO
 
 
Abbiamo chiamato ancora ELISIR D'AUTORE la nuova esposizione che  APPARTIENE AD UN CICLO DI OPERE IN MOSTRA NELLA NOSTRA GALLERIA DURANTE QUEST'ANNO 2023 PER IDENTIFICARE LE CREAZIONI REALIZZATE DAGLI ARTISTI CON IL PROCESSO  TRASFORMAZIONE CHE RITROVIAMO IN ALCHIMIA
ELISIR è la sostanza che trasforma i metalli vili in oro, e a cui si attribuisce la magica virtù di prolungare la vita quindi simbolo d'immortalità e di eterna gioventù, per indicare l’eterna giovinezza dell’arte e soprattutto la sua capacità Trasmutativa.
 
Il segreto della Trasmutazione dei metalli volgari pesanti in metalli nobili viene inteso come allegoria del percorso che ogni essere umano può intraprendere verso la propria elevazione, necessario per arrivare all’Oro Interiore, al sé superiore.
 
Ed è quello che realizzano gli Artisti attraverso l’arte rendendo le loro trasmutazioni eterne e trasformando le cose più comuni attraverso la propria personale visione in qualcosa di artisticamente superiore.
Il processo dell’arte trova così il proprio esito e la propria forma a più livelli: da quello fisico dei materiali trattati, a quello visivo ed armonico delle forme, a quello ideale dello spirito.
Una riflessione sul cambiamento, un dialogo sulla mutazione esteriore e interiore sostenuto dal potere trasmutativo che l’arte da sempre possiede, attraverso ogni percorso artistico o le sue sperimentazioni
 
 
Pittura, Tecniche Miste, Fotografia, Grafica, Installazioni e Scultura sono le  tecniche degli ARTISTI IN MOSTRA Dal 27 MAGGIO AL 27 GIUGNO 2023 
 
CHIUTO (Aereografia) Driss Lahna(Olio su tela), Fabiana Macaluso(Olio, Acrilici) Esther Luthi (Olio/Tecniche Miste), David Dagaro (Scultura),Ioan Bodgan Domea (Pittura su vetro/Tecnica Mista ) Luise Gandon (Pittura,Arcilici su tela) ,Kerstin Kager (Grafica/Tecniche Miste) Maria Rita Gona (Pittura,Tecnica Mista),Rachel Ben Fitma (Pittura,Acrlici e tecn. Miste), Rosana Largo Rodriguez(Pittura ,Olio su tela) Rozlyn de Bussey (Creazioni Art.Vetro) Siro Polazzetto (Scultura) Spiridoula Dimou (Pittura Olio su tela) Xersa (Grafica)
 
 
Inaugurazione e presentazione Artisti 27 Maggio 2023 ore 18.30
 
 
A cura di Maria Grazia Todaro Critico e Art Director
Di Queen Art Studio Gallery
Centro Espositivo di Arte Internazionale
Riviera Tito Livio 31
35100 Padova
 
 
queenartstudiopadova@gmail.com
tel +39 3346447738
 
 
Orari di Visita Martedì -Sabato ore 15.30-20,00
 

 

'ELISIR D'AUTORE' Solo Exhibition

‘ELISIR D’AUTORE’ SOLO EXHIBITION

 

Abbiamo chiamato Elisir questa esposizione che in alchimia, è la sostanza che trasforma i metalli vili in oro, e a cui si attribuisce la magica virtù di prolungare la vita quindi simbolo d'immortalità e di eterna gioventù, per indicare l’eterna giovinezza dell’arte e soprattutto la sua capacità Trasmutativa.

 

Il segreto della Trasmutazione dei metalli volgari pesanti in metalli nobili viene inteso come allegoria del percorso che ogni essere umano può intraprendere verso la propria elevazione, necessario per arrivare all’Oro Interiore, al sé superiore. 

 

Ed è quello che realizzano gli Artisti attraverso l’arte rendendo le loro trasmutazioni eterne e trasformando le cose più comuni attraverso la propria personale visione in qualcosa di artisticamente superiore.

Il processo dell’arte trova così il proprio esito e la propria forma a più livelli: da quello fisico dei materiali trattati, a quello visivo ed armonico delle forme, a quello ideale dello spirito.

Una riflessione sul cambiamento, un dialogo sulla mutazione esteriore e interiore sostenuto dal potere trasmutativo che l’arte da sempre possiede, attraverso ogni percorso artistico o le sue sperimentazioni

 

Pittura, Tecniche Miste, Fotografia, Grafica, Installazioni e Scultura sono le forme d’arte che dialogheranno tra loro nella Galleria QueenArtStudio per una rosa di 5/10 Opere circa ad Artista in esposizione.

 

Dal 18 Marzo 2023 al 10 Aprile circa potrete ammirare le Opere di Chiara Di Salvo, (Tecnica Mista), Esther Luthi (Olio/Tecniche Miste), David Dagaro (Scultura),Giuseppe Arduca (Fotografia), Luise Gandon (Pittura) ,Jaques Sauvage (Scultura), Maria Rita Gona (Pittura Tecnica Mista),Paola Bonacini (Pittura), Siro Polazzetto (Scultura)Veronica Garcea (Pittura),Vincenzo Biavati (Installazioni) Xersa (Grafica)

 

Inaugurazione e presentazione Artisti 18 Marzo 2023 ore 18

 

 A cura di Maria Grazia Todaro Critico e Art Director

Di Queen Art Studio Gallery

Centro Espositivo di Arte Internazionale

Riviera Tito Livio 31

35100 Padova

 

www.queenartstudio.it

queenartstudiopadova@gmail.com

tel +39 3346447738

 

Orari di Visita Martedì -Sabato ore 15.30-20,00

 

https://www.facebook.com/events/924919375601798

 

powered by TinyLetter

Navigando in questo sito accetti l'utilizzo dei cookies in base alle normative vigenti sulla privacy

entra nel nostro numeroso gruppo

EVENTI IMMINENTI  IN PROGRAMMA

ESPONI NELLA NOSTRA GALLERIA

QUEENARTSTUDIO NELL'EXPO VENETO DEL CIRCUITO EXPO 2015 MILANO

QUEENARTSTUDIO A FAVORE DEL FAI

CHI E' AMICO DEL FAI ENTRA GRATIS AGLI EVENTI QUEENARTSTUDIO

ROYAL MONACO MAGAZINE

SEGUICI  ANCHE SU/FOLLOW US ALSO ON

 

Consiglia questa pagina su:

Stampa | Mappa del sito
© QueenArtStudio Gallery Riviera Tito Livio 75 35100 Padova