NEW YORK ART SYMPOSIUM  2024

 

 SYMPOSIUM DI ARTE CONTEMPORANEA INTERNAZIONALE 

 

QUEENARTSTUDIO GALLERY  - invita gli Artisti a partecipare ed esporre le proprie Opere in una della città più importanti sulla scena delle fiere internazionali contemporanee dell’arte:NEW YORK !

La nostra Galleria, dopo aver incantato gli amanti dell'arte in Europa, Asia e in molte altre parti del mondo, questa volta si prepara ora per un'avventura artistica senza precedenti: il grande approdo a New York, cuore pulsante della creatività e dell'innovazione artistica in America. Le opere straordinarie degli artisti che avremo l'onore di esporre saranno finalmente protagoniste di una nuova e emozionante tappa, pronte a conquistare il pubblico internazionale della città che non dorme mai.

Siamo certi che questa opportunità unica porterà l’esposizione degli Artisti ad un livello superiore, confermando nel contempo, il nostro impegno costante nel promuovere e valorizzare l'arte contemporanea a livello globale all’EXPO NY ART SYMPOSIUM DI MAGGIO/GIUGNO 2024 nell’Importante centro Usagi Dumbo, (abbreviazione di Down Under the Manhattan Bridge Overpass)

inserito una fiorente comunità artistica e numerose gallerie e musei.

 

Più che una semplice galleria d'arte o un caffè letterario, Usagi offre l'ambiente ottimale per creatività e ispirazione interdisciplinari integrando arte, cultura e luogo di intrattenimento.

L'architettura interna di Usagi è stata commissionata al vincitore del Leone d'Oro e del Premio Marcus Sou Fujimoto , i cui progetti più riconoscibili includono il padiglione della Serpentine Gallery, simile a una nuvola, (Londra, 2013) e la trasparente House NA (Tokyo, 2010). 

New York è un paradiso creativo per Artisti moderni e contemporanei. E' la capitale culturale degli Stati Uniti, non esiste città al mondo che possa uguagliare la sua formidabile proposta artistica, una fucina di creatività in tutte le forme, dove tutto sembra possibile e dove chiunque trova il suo spazio. Qui si trovano alcuni dei poli più famosi del mondo: il Met, il MoMa,il Guggenheim , insieme alle altre gallerie altrettanto sorprendenti. Quando si dice “Manhattan” è un po’ come dire “New York”. L’iconico distretto racchiude alcune delle più famose attrazioni della città, dall’Empire State Building Central Park, ma Manhattan è anche Broadway, il quartiere della creatività in tutte le sue forme. La Grande Mela si racconta nelle sue strade, nei suoi teatri, e anche nel Museo di Broadway, il primo polo permanente dedicato al cuore pulsante della città. Inoltre qui convivono  i Musei più famosi di New York, primo tra tutti il Met, il Metropolitan Museum of Art, nell’Upper East Side. Altra icona dell’arte newyorkese è il MoMaMuseum of Modern Art, situato nel Midtown.  Pietra miliare il New Museum of Contemporary Art, che accoglie i visitatori al motto di “New Art, new ideas”, questo infatti è l’unico museo cittadino dedicato esclusivamente all’arte contemporanea.Ma è a Brooklyn che la maggior parte degli artisti vive.. Per gli amanti dell’arte, dunque, vale la pena gironzolare per le gallerie più famose del distretto, partendo innanzitutto dalla Greenpoint Terminal Gallery, , a pochi passi dal fiume. Da visitare anche la Minus Space, la Theodore:Art e la la Silas Von Morisse. E NATURALMENTE IL FAMOSO PONTE. Williamsburg, quartiere alla moda e un po’ hipster per eccellenza, è stato soppiantato dal suo vicino Bushwick, il nuovo eldorado dell’arte dove poter visitare le sue gallerie, i suoi ristoranti di tendenza e i moltissimi murales e graffiti che animano i muri del quartiere.

Gli obiettivi di questo progetto, sono la valorizzazione del lavoro degli Artisti che rappresentiamo in un contesto capace di raggiungere un pubblico più ampio, stimolando il mercato attuale offrendo opere Interessanti e promuovendole in nuovi luoghi per consentire a tutte le espressioni artistiche di farsi conoscere più da vicino

 

Inseriti in questo incredibile scenario porteremo nella CAPITALE D’AMERICA il nostro contributo: dalla scultura ai dipinti, dalla fotografia alla proiezione, dalla grafica a gioielli e oggetti di artigianato artistico: in questo SYMPOSIUM DI ARTE CONTEMPORANEA INTERNAZIONALE saranno rappresentati tantissimi mezzi espressivi

Uno spettacolo di qualità con una grande varietà di Artisti di grande successo grazie alla capacità di coniugare il mercato dell'arte moderna e contemporanea attraverso una selezione dei migliori brand internazionali: l’atmosfera elegante

 

Come per ogni edizione QueenArtStudio presenterà tutte le discipline artistiche emozionanti mettendo in mostra le più belle e recenti Creazioni degli Artisti che saranno Selezionati:

 

OPERE D'ARTE INTERNAZIONALI DI PITTURA, SCULTURA, GRAFICA, FOTOGRAFIA, VIDEO ART, GIOIELLI E OGGETTISTICA ARTISTICA E ARTIGIANALE, INSTALLAZIONI.

 

DATE

31 Maggio-7 Giugno 2024

 

INAUGURAZIONE  31 Maggio 2024 ore 15 circa

CON CONSEGNA ATTESTATI DI MERITO AGLI ARTISTI.

L’OPENING  inaugurale è aperta a tutti i visitatori.

INGRESSO GRATUITO PER TUTTI I GIORNI DELLA MOSTRA

È  previsto catalogo on line e cartaceo

 

Selezioni a cura di:

QueenArtStudio – Gallery
Centro Espositivo di Arte Internazionale
Riviera Tito Livio 31 – Padova​
Sito web: www.queenartstudio.it
Email: queenartstudiopadova@gmail.com
Tel: +39 334 64 47 738

 

 

 

 

 

USAGI NEW YORK

REGOLAMENTO/RULES
SYMPOSIUM DI ARTE CONTEMPORANEA INTERNAZ[...]
Documento Adobe Acrobat [4.9 MB]
Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.
Hai inserito i seguenti dati:

RICHIESTA INFORMAZIONI NEW YORK ART SYMPOSIUM 2024

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

NEW YORK ART SYMPOSIUM 2024

ESPONI NELLA NOSTRA GALLERIA

powered by TinyLetter

Navigando in questo sito accetti l'utilizzo dei cookies in base alle normative vigenti sulla privacy

entra nel nostro numeroso gruppo
QUEENARTSTUDIO NELL'EXPO VENETO DEL CIRCUITO EXPO 2015 MILANO

QUEENARTSTUDIO A FAVORE DEL FAI

CHI E' AMICO DEL FAI ENTRA GRATIS AGLI EVENTI QUEENARTSTUDIO

ROYAL MONACO MAGAZINE

SEGUICI  ANCHE SU/FOLLOW US ALSO ON

 

Consiglia questa pagina su:

Stampa | Mappa del sito
© QueenArtStudio Gallery Riviera Tito Livio 75 35100 Padova