ART 3F  HAUTE SAVOIE 2021

 
 
ART 3f HAUTE SAVOIE
DAL 8-10 OTTOBRE 2021
 
 
Gli obiettivi di questo progetto ,sono la valorizzazione
del lavoro degli Artisti che rappresentiamo in un contesto capace di raggiungere un pubblico più ampio,stimolando il mercato attuale offrendo Opere Interessanti e promuovendole in nuovi luoghi per consentire a tutte le espressioni artistiche 
di farsi conoscere più da vicino.
Come per ogni edizione QueenArtStudio Gallery presenterà tutte
le discipline artistiche emozionanti  mettendo in mostra le più belle e recenti Creazioni  degli Artisti Selezionati
 
LA FIERA
Uno spettacolo di qualità con una grande varietà di Artisti e Gallerie di grande successo grazie alla capacità di coniugare il mercato dell'arte moderna e contemporanea attraverso una selezione dei migliori brand internazionali:  l’atmosfera elegante, il calendario di appuntamenti e incontri aperti al pubblico nei giorni di apertura.Grazie all'ampia comunicazione con collezionisti, professionisti indipendenti, imprenditori e famiglie fortunate regionali,
Art3f è lo spettacolo MUST.
 

SIAMO PRESENTI CON UNA SELEZIONE IMPORTANTE DI OPERE D'ARTE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI 

 

 

Artisti in Esposizione con Opere di Pittura varie tecniche, Scultura, Grafica, Fotografia

 

Alessandro Moroni, Andrea Plank, Amarnath Viswanath,Chiuto, Claudio Detto, Driss Lahna,Ernesto Gennaro Solferino, Esther Luthi, Fabiana Macaluso, Giovanna Ciquera,Giuseppe Arduca Ph, Gloria De Marco, Irma Martina Cabano, Lucia Pelagi, Luise Gandon, Manuela Pederzolli, Maria Giovanna Campagnolo, Maria-Margarita D. Getova, Marianna Natalello 'Emme', MariaRita Gona, Mario Fanconi, Mila Agirre, Paolo Pellegrino, Paola Fiori, Paola Bonacini 'Pb Wood Art', Przemko Stachowski, Rosana Largo Rodriguez,Saon, Simone Monney, Siro Polazzetto, Spiridoula Dimou, Valentina Guadagnucci, Vik Schroeder, Vincenzo Biavati, Wuce.

 

In Video Esposizione

 

Laurence Lher, Rosana Largo Rodriguez, Ines Acciarrini, Lisa Argentati, Gaetano Avizzano, Gabriella Bianchi, Giulio Bradamante, Parashiva-Somerta Bruma, Elia Carraro, Raffaele Cesari, Nadia Cristoni, Chiara Daldini, Federica De Gennaro, Simona Elia, Talia Ferru, Gianluca Fratini, Lucia Galofaro, Rosa Giombarresi, Silvia Guerra, Federico Lodo, Barbara Pellegrino, Giulia Magni, Giacomo Marciante, Giovanni Mauceri, Serena Chiara Mauro, Daniele Meozzi, Carmen Mindriscanu, Mia Mocanu, Roberto Montanaro, Rodrigue Obodjé, Maria Rita Onofri, Ilaria Patteri, Leda Scarmagnani, Elena Schellino, Antonio Filippo Soria, Giacinto Stigliano, Mariuccia Stretti, Leda Tagliavini, Benedetta Terrone,Paola Vitaggio.

 
LA LOCATION
Il -ROCHEXPO -Parc des expositions, nel cuore del dipartimento dell'Alta Savoia, si trova al crocevia di Annecy, Annemasse e Ginevra, è un luogo perfettamente accessibile tramite l'autostrada A41 e con i trasporti ferroviari.Con una cinquantina di eventi all'anno tra cui la famosa “Foire internationale Haute-Savoie Mont-Blanc”.
 
 ROCHEXPO
è il centro dell'Alta Savoia, luogo imperdibile per i grandi eventi, siano essi sportivi, istituzionali o culturali. L'intera regione beneficia dei grandi risultati economici generati da questa location di promozione.22000 m2 di spazi modulari su un sito di 9 ettari 7 padiglioni espositivie aree di accoglienza.
ROCHEXPO come centro espositivo è il riferimento principalein Alta Savoia con l'importante città di Ginevra vicinissima.
Con circa un milione di abitanti, la popolazione dell'Alta Savoia
cresce di 10.000 persone ogni anno, il che ne fa il
secondo dipartimento più popolato della regione del Rodano-Alpi.
 
IL LUOGO

Secondo i dati del ministero delle finanze, il reddito imponibile medio dell'Alta Savoia è ben al di sopra della media nazionale.

L'Alta Savoia è un dipartimento dinamico con un basso tasso di disoccupazione dovuto in gran parte alle opportunità di lavoro

offerte nell'area di Ginevra.Facile accesso: vicino agli accessi autostradali, 30 minuti di distanza da Ginevra e Annecy, a 20 minuti da Annemasse, al crocevia di Francia, Svizzera e Italia

 
INDIRIZZO DATE ED ORARI DI VISITA
 
Art3f Haute-Savoie 8>10 ottobre - 2021 ROCH EXPO - Padiglione A 59 Rue des Centaures - La Roche-sur-Foron
Venerdì: 16:00-23:00 - Sabato: 10:00-20:00 - Domenica: 10:00-19:00

 

.......................................

 
INAUGURAZIONE​ PRESSO IL NOSTRO STAND

8 OTTOBRE 2021 ORE 18.30

CON CONSEGNA ATTESTATI DI MERITO AGLI ARTISTI

NON MANCATE!!!

Nino Argentati Direttore di PitturiAmo sarà presente all'Inaugurazione e sarà felice di salutare

insieme all'Art Director di QueenArtStudio Gallery ,Maria Grazia Todaro gli Artisti e tutti gli Amici presenti

La serata inaugurale è aperta a tutti i visitatori. 

.......................................

 

BY

MARIA GRAZIA TODARO ART DIRECTOR 

DI QUEENARTSTUDIO GALLERY

 

Centro Espositivo di Arte Internazionale
Riviera Tito  Livio 75 Padova
 
tel +39 3346447738
 
 

Partner

 

PitturiAmo di Nino Argentati

 Sound Italia Radio Web Tv di Sandro Mini

 

SEGUICI ANCHE SU

 

 

La Roche-sur-Foron (precedentemente noto come The Rock) è un comune francese situato nel dipartimento dell’Alta Savoia, nella regione Auvergne-Rhône-Alpes. Fa parte dell’agglomerato transfrontaliero della Grande Ginevra. Centro urbano della comunità dei comuni del paese Rochois, il comune contava nel 2017 11.339 abitanti, il che la rende la quattordicesima città dell’Alta Savoia per numero di abitanti.

Seconda città storica dell’Alta Savoia, il suo patrimonio storico l’ha resa una città classificata tra le più belle deviazioni di Francia, alcuni dei quali sono classificati come monumenti storici, oltre ad essere classificata tra le più belle deviazioni di Francia. La Roche-sur-Foron si trova nel centro dell’Alta Savoia. Alle spalle del passo dell’Evires e vicinissimo all’operosa e dinamica valle dell’Arve, la sua posizione è strategica e costituisce uno dei suoi principali beni economici e turistici; un vantaggio che spiega in gran parte lo sviluppo della città nel corso dei secoli e ancora oggi. La città gli deve certamente la sua tradizione commerciale e commerciale, nonché le sue fiere dinamiche.

Prima città elettrificata in Europa, La Roche-Sur-Foron continua uno sviluppo economico dinamico ed equilibrato, preservando il suo ambiente eccezionale. Offre, estate e inverno, una qualità di vita innegabile. Dal 1885, La Roche-sur-Foron possiede le prime linee ferroviarie Annecy-La Roche, Annemasse-La Roche e Saint Gervais-La Roche, rendendo la sua stazione un vero e proprio hub regionale. è vero ancora oggi. Grazie alla sua posizione geografica centrale, La Roche è stata e rimane ancora una città di scambi commerciali e internazionali, con molti eventi annuali, economici e culturali. 

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.
Hai inserito i seguenti dati:

RICHIESTA DI INFORMAZIONI EVENTO

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

NEW YORK ART SYMPOSIUM 2024

ESPONI NELLA NOSTRA GALLERIA

powered by TinyLetter

Navigando in questo sito accetti l'utilizzo dei cookies in base alle normative vigenti sulla privacy

entra nel nostro numeroso gruppo
QUEENARTSTUDIO NELL'EXPO VENETO DEL CIRCUITO EXPO 2015 MILANO

QUEENARTSTUDIO A FAVORE DEL FAI

CHI E' AMICO DEL FAI ENTRA GRATIS AGLI EVENTI QUEENARTSTUDIO

ROYAL MONACO MAGAZINE

SEGUICI  ANCHE SU/FOLLOW US ALSO ON

 

Consiglia questa pagina su:

Stampa | Mappa del sito
© QueenArtStudio Gallery Riviera Tito Livio 75 35100 Padova