'QUEEN OF SEA'                 ART EXPO VENEZIA 2019

SERIE GRANDI EVENTI

LA PRIMA MOSTRA GALLEGGIANTE D’ARTE SU UNO YACHT DI LUSSO

 

‘QUEEN OF SEA’-ART EXPO VENICE 2019


Un'EXPO singolare che vedrà le Opere d’ Arte di Artisti Internazionali esposte in tutti gli ambienti dello Yacht Bert Valletta , per un esclusivo evento di classe durante il periodo più ambito da parte degli Artisti di tutto il mondo a Venezia ,città d’acqua per eccellenza.


Della serie GRANDI MOSTRE organizzate da QUEENARTSTUDIO GALLERY, l’esposizione conterrà una selezione di Opere a TEMA LIBERO, ma con un’occhio di riguardo al soggetto marino e paesaggistico e/o legato all’acqua,  argomento che include l’inevitabile  legame con la flora e la fauna, e il rispetto dell’ambiente.

La mostra è concepita al fine di richiamare l’attenzione del pubblico riguardo la correlazione tra i vari elementi, essenziali per il nostro ambiente e per  futuro del nostro pianeta. Le Opere saranno esposte in tutti i locali dell’esclusiva imbarcazione dal 5 all’11 Ottobre 2019 con Vernissage il 5 Ottobre alle ore 18,00

La Mostra sarà corredata di catalogo Cartaceo e Video catalogo delle Opere

 

*LO YACHT BERT VALLETTA                                                                                                                                     

Lo Yacht Bert è uno Yacht Maltese di 30 metri.  Felicemente Ormeggiato nella nuova darsena di Sant'Elena, accanto ai  Giardini dove si svolge la Biennale di Arte di Venezia che quest’anno si chiude a Novembre 2019 .Stile, avventura ma soprattutto eleganza sono le parole d'ordine per questa esclusiva e singolare location nella città più romantica al mondo. Il Bert dispone di spazi e cabine raffinate e ambienti di classe.Provvede di  cabine, tutte diverse, che vanno  da quelle di stile equipaggio a letti a castello per i viaggiatori che vogliono vivere l'esperienza dello yacht ,alle cabine King e Superior con vasca idromassaggio / jacuzzi, mini bar e grande spazio per il massimo comfort. Lo Yacht Bert, abbraccia un'atmosfera rilassante in una struttura esclusiva è il soggiorno ideale per quei viaggiatori che cercano un modo unico di vivere Venezia. Sarà la sede prestigiosa dell’evento ‘QUEEN OF SEA’ ART EXPO VENICE 2019’

 

*LA BIENNALE D'ARTE DI VENEZIA     

 

Una tra le più Importanti Manifestazioni Internazionali d'Arte Contemporanea al Mondo organizzata ogni due anni, è la più vecchia istituzione espositiva periodica di livello internazionale, di enorme prestigio che  svolge una funzione di informazione e aggiornamento puntuale per il grande pubblico mondiale. Sostiene un ruolo assai                   

importante nel contribuire a valorizzare nuove tendenze, a legittimare artisti emergenti e nella consacrazione definitiva degli artisti di riconosciuta qualità. Per la maggior parte degli artisti italiani e stranieri, far parte di un progetto come il nostro, inserito nella realtà Artistica Internazionale di Venezia di questo periodo prestigioso, frequentata da migliaia di Appassionati D’ Arte, Collezionisti e Galleristi e Personaggi Illustri, rappresenta ancora oggi un grande titolo di merito e una tra le più importanti occasioni per accedere a una vetrina internazionale.

 
   


*QUEENARTSTUDIO GALLERY                                                           

 QueenArtStudio, rinomata galleria leader nell'organizzazione di eventi culturali nazionali e internazionali, sede di prestigio artistico e culturale, accoglie annualmente nei suoi archivi, Intellettuali e Artisti di tutto il mondo.

Il Centro Espositivo Internazionale  di  Arte e Cultura è un centro per la promozione e la presentazione artistica, dove al suo interno sono organizzate mostre collettive e personali, gemellaggi culturali, laboratori artistici, workshop, collaborazioni e discussioni, conferenze con vedute  di opere d'arte di fama internazionale.
L’ Elegante Galleria d' Arte, su due grandi livelli, si trova nel cuore della città di Padova vicino ai monumenti più importanti, alle piazze e al cospicuo passaggio di persone. È la sede ideale per eventi artistici, specializzata in mostre d'arte contemporanea, è presente anche nelle prestigiose Fiere Mondiali. Esibisce nella sua location, una selezione di artisti professionisti internazionali e organizza mostre collettive e mostre personali con enfasi sui giovani artisti, e stranieri, che riflettono la diversità dei media all'interno dell'arte visiva contemporanea.


Per gli artisti emergenti è un primo passo verso la visibilità e l'internazionalizzazione, un punto di partenza per lo sviluppo del potenziale nel servizio artistico italiano e mondiale. La cura degli eventi è a discrezione della Dott.ssa Maria Grazia Todaro che descrive il suo centro espositivo permanente per la promozione delle arti e della cultura: "Non è un negozio, né una vetrina, ma un vero salotto di incontri e di esposizioni .Il centro è un trampolino di lancio per spingersi ancora oltre i confini a sostegno dello sviluppo della nostra eccellente arte italiana, ma anche dell'arte di tutto il mondo e nelle Fiere d'Arte più importanti del globo."

Evento a  cura di Maria Grazia Todaro Art Director di QueenArtStudio Gallery

Centro Espositivo Culturale Artistico  Internazionale Riviera Tito Livio 75- 35100 Padova

www.queenartstudio.it  queenartstudiopadova@gmail.com

 

 

PARTNER E COLLABORAZIONI

  • La realizzazione del Catalogo  Cartaceo sarà curata da Pablo Ayo

  http://www.pabloayo.com

Pablo Ayo è giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, Palamito News. Le sue ricerche spaziano dalle civiltà sepolte alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell’esplorazione spaziale. É editore del mensile online Strangedays e fondatore del Centro Ricerche Star*Gard per i fenomeni supernaturali.

  • Almax Star Magazine che darà rilievo all’evento 

https://www.almaxstarmagazine.it/

Gestito dalla Visual Manager Serena Baldaccini e Akessia Marani,Almax Star Magazine è  un magazine d’arte online, che si poggia sui social network e, ovviamente, nel web con molto successo, grazie alla collaborazione di  grandi personaggi, del management, delle grandi produzioni musicali e dei grandi personaggi, televisivi e non. La Rivista ospita ogni mese la rubrica di QuernArtStudio Gallery

  • Radio Studio Live 91 con interviste sull’evento e sugli Artisti con Agostino Spolaore

https://www.radiostudio91.live/

una radio che trasmette 24 ore su 24 senza interruzioni pubblicitarie il meglio della musica di tutti i generi ma soprattutto che vuole dare spazio alla creatività delle nuove generazioni ospitando cantanti, band emergenti e partecipando ad eventi live. Ad arricchire il palinsesto si aggiungono trasmissioni d'informazione musicale, interviste e talk show con ospiti di vario genere trasmesse anche in radiovisione

 

 

 

 

 

SCARICA PRESENTAZIONEIN ITALIANO
QUEEN OF SEA ART EXPO 2019- INTERNATIO[...]
Documento Adobe Acrobat [2.0 MB]
DOWNLOAD THE PRESENTATION IN ENGLISH
QUEEN OF SEA ART EXPO 2019- INTERNATIO[...]
Documento Adobe Acrobat [1.9 MB]

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

CHIEDI INFORMAZIONI SU COME PARTECIPARE

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Attenzione: tieni presente che i contenuti di questo modulo non sono criptati

Navigando in questo sito accetti l'utilizzo dei cookies in base alle normative vigenti sulla privacy

entra nel nostro numeroso gruppo

EVENTI IN CORSO

ESPONI NELLA NOSTRA GALLERIA

QUEENARTSTUDIO NELL'EXPO VENETO DEL CIRCUITO EXPO 2015 MILANO

QUEENARTSTUDIO A FAVORE DEL FAI

CHI E' AMICO DEL FAI ENTRA GRATIS AGLI EVENTI QUEENARTSTUDIO

Partnership

 

ALMAX STAR MAGAZINE

RADIO STUDIO LIVE 91

SEGUICI  ANCHE SU/FOLLOW US ALSO ON

 

Consiglia questa pagina su:

Stampa Stampa | Mappa del sito
© QueenArtStudio Gallery Riviera Tito Livio 75 35100 Padova