QUEEN ART STUDIO
QUEEN ART STUDIO
 

Marzia Fanecco

 

L'Artista

 

Fanecco Marzia nata a Piove di Sacco in provincia di Padova nel 1982. Sin da piccola manifesta una forte passione per il disegno e i colori

Nel suo percorso creativo alterna pittura figurativa e pittura astratta, rappresentando a colori il proprio mondo interiore. Ama le tonalità forti e sperimenta tecniche pittoriche differenti.

Dal 2004 partecipa a molteplici corsi scoprendo l'acquerello, la pittura ad olio e il ritratto.

Dal 2005 iniziano le sue esposizioni, la prima la vede partecipe ad una mostra collettiva di disegni ad acquerelli presso il comune di Ponte San Nicolò (Pd), tra le più importanti la mostra "en plein air 2009" in Prato della Valle a Padova.

Nel 2010 partecipa al concorso: Premio Arte Laguna (Venezia).

Da giugno 2010 ha in esposizione molteplici quadri in vari locali di Padova e provincia.

Da febbraio 2011 al 2014 la mostra personale a Ponte San Nicolò a Padova.

Da giugno 2011 è online il suo sito personale ed è iscritta a vari siti artistici tra cui behance network.

Da ottobre 2011 ha in esposizione alcuni quadri in un noto show room di divani della zona di Padova dove uno dei suoi quadri esposti fa da sfondo ad uno spot pubblicitario girato per Telechiara in onda dal mese di novembre.

Da dicembre 2011 fino a gennaio 2012 partecipa ad una mostra collettiva presso il Centro D'arte San Vidal a Venezia.

Da dicembre 2011 fino a gennaio 2012 partecipa ad una mostra collettiva presso la galleria New Artemisia Gallery a Bergamo.

A marzo 2012 è stata selezionata dal "Salon d'Automne" di Parigi per esporre in due isole della Cina.

Dal 27 al 31 maggio presso l'isola di Dalian e dall'11 al 16 giugno presso il museo nazionale Hainan Island nella città di Haikou.

A marzo 2012 è stata selezionata per partecipare alla mostra “Cultural contact III. Nel Labirinto (In the Labyrinth)”, presso il Chiostro di San Francesco, Alatri (FR) 9-30 giugno 2012.

Dal 25 giugno all’8 luglio parteciperà ad una mostra collettiva presso la galleria d’arte aDa Art Gallery a Barcellona.

Nel mese di maggio è stata selezionata per partecipare alla mostra dal titolo “Cultural contact IV. Mosaico europeo (European mosaic)" presso La Galerie Espace, in Montréal, Canada dal 18 al 24 luglio 2012.

Nel mese di luglio ha partecipato alla mostra dal nome: OLIMPIADE DELL'ARTE presso la galleria VIBE GALLERY di Londra.

Nel mese di agosto ha partecipato in Tibet alla mostra organizzata dal "Salon d'Automne" di Parigi.

Nel mese di agosto ha partecipato alla mostra dal nome: "Cultural contact V. Back to you" presso il Castello di Santa Severa (RM).

Nel mese di settembre è stata selezionata per partecipare alla mostra dal titolo: Italians do it better(?) che si terrà presso il Latino Art Museum di Los Angeles dall'1 al 15 novembre 2012.

Nel mese di ottobre ha partecipato ad una mostra collettiva dal titolo: "THE WAYS OF ART" presso la galleria Crisolart Galleries a New York.

Nel mese di ottobre è stata selezionata dall'Accademia dei Partenopei per parteciapere ad una mostra collettiva dal titolo “imPERFETTO” che si terrà presso la Chiesa di Santa Maria delle Periclitanti, a Napoli dal 18 al 25 novembre 2012.

Nel mese di ottobre si è iscritta al concorso: Premio arte laguna 2012-2013.

Dall'1 al 4 novembre ha partecipato alla mostra collettiva organizzata dal Salone D'Automne di Parigi che si è tenuta in Israele.

Dal 9 al 12 novembre partecipa ad ARTE PADOVA presso la fiera di Padova.

Nel mese di novembre è stata selezionata dalla rivista mensile "Italia Arte" per partecipare alla fiera internazionale d'arte contemporanea dal nome: MIAMI RIVER ART FAIR che si terrà a Miami dal 4 al 9 dicembre 2012.

Nel mese di novembre è stata selezionata per la pubblicazione di una delle sue opere nello speciale della rivista: "EFFETTO ARTE" - "Artisti" a cura di Vittorio Sgarbi.

Nel mese di novembre è stata selezionata dall'Accademia dei Partenopei per parteciapere ad una mostra collettiva dal titolo “2012” che si terrà presso la Chiesa di Santa Maria delle Periclitanti, a Napoli dal 16 al 23 dicembre 2012.

Dal 15 Dicembre 2012 al 11 Gennaio 2013 partecipa alla mostra collettiva per la presentazione del calendario ARTE IN FIERA DOLOMITI 2013 presso la galleria Web Art di Treviso.

Nel mese di gennaio 2013 è stata selezionata tra i finalisti del “Trofeo G. B. Moroni 2012”.

Dal 12 al 19 gennaio partecipa ad una mostra collettiva presso la ACAF

Nel mese di gennaio uno dei suoi quadri fa da copertina al seguente libro: End linkage Analysis. l'Interazione Stigma e Isolamento sociale scritto da Rampazzo Caterina.

A cavallo tra febbraio e marzo ha partecipato alla collettiva dal titolo: "AVVENTURE MENTALI" - presso la prestigiosa CASA DEI CARRARESI - TREVISO dal 17 febbraio al 7 marzo 2013.

Le foto di due sue opere sono state pubblicate nella rivista- "Over Art" di marzo – aprile.

Nel mese di maggio ha ricevuto il "Premio Personalità Artistica Europea 2013".

Nel mese di luglio la foto di una sua opera è stata pubblicata nella rivista "Arte Mondadori".

La foto di una sua opera verrà pubblicata sulla rivista "Over Art" di settembre-ottobre.

Nel mese di ottobre Le verrà consegnato il prestigioso Premio Biennale "OSCAR PER LE ARTI VISIVE" a Montecarlo.

Nel mese di gennaio parteciperà al Premio Arte Michelangelo 2013 seguito da una mostra collettiva presso la Galleria GADARTE di Firenze.

Nel mese di giugno parteciperà alla Rassegna d'Arte: "Personaggi in primo piano" presso la Galleria d'Arte Centro Storico di Firenze dove inoltre Le verrà conferito il Premio: "I Personaggi dell'Anno".

Dal 27 giugno al 31 agosto 2014 ha partecipato ad una mostra collettiva Cesenatico dove le viene inoltre conferito il premio: TROFEO LA VELA D'ORO PER L'ARTE.

Per tutto il mese di ottobre le sue opere sono state esposte presso il locale: ROCK STONE di Monselice.

Dal giorno 17 ottobre al giorno 8 novembre ha partecipato al: CONCORSO INTERNAZIONALE DI PITTURA "TROFEO G.B. MORONI 2014" arrivando tra i finalisti con conseguente esposizione dell'opera finalista

Nel mese di giugno 2015 ha partecipato Ad un festival artistico intitolato:Waterproof Festival che si è tenuto nel cuore della città di Abano Terme

Nel mese di luglio 2015 ha partecipato in provincia di Padova all'iniziativa culturale dal titolo: rock a ponte esponendo alcuni dei suoi quadri

Il 25 luglio 2015 le è stato conferito a Venezia Il prestigioso Premio: LEONE DEI DOGI Organizzato da Artexpò Gallery

Dal mese di ottobre 2015 alcuni dei suoi quadri sono in esposizione permanente presso vari locali del centro storico di Padova

Nel mese di novembre 2015 ha partecipato ad ARTE PADOVA presso la Fiera di Padova nello stand della PassepARTout Unconventional GAllery di Milano.

Nell’estate del 2016 parteciperà ad ARTE STATES una mostra itinerante negli Stati Uniti presso le seguenti città: Hollywood, New York e Washington.

Nel mese di Aprile riceve il premio: 1° Grand Prix des Arts Visuels a Cannes.

Nel mese di luglio 2016 parteciperà all’esposizione collettiva: “The Best Artist in The Museum” presso il Museo Nazionale Villa Pisani (Stra-Venezia)

Il suo motto è

"tutto è imperfezione"!

 

 

http://www.artistaimperfetta.it

 

 

 

 

 

ARTWORKS

Esposizioni con QueenArtStudio Gallery

 

 

PREMIO BONVENTURA DA PERAGA'IN MOSTRA CON DALI' EXPO INTERNAZIONALE DI ARTI VISIVE GIUGNO 2016

Navigando in questo sito accetti l'utilizzo dei cookies in base alle normative vigenti sulla privacy

QUEENARTSTUDIO NELL'EXPO VENETO DEL CIRCUITO EXPO 2015 MILANO

Informazioni

info at queenartstudio.it

tel 3346447738

EVENT  2017 

INTERNATIONAL ART SYMPOSIUM

-PREMIO ARCIMBOLDO-

'IL PROFUMO DELL'ARTE'

WORLD CHIADO

ART INTERNATIONAL EXPO

Consiglia questa pagina su:

QUEENARTSTUDIO A FAVORE DEL FAI

CHI E' AMICO DEL FAI ENTRA GRATIS AGLI EVENTI QUEENARTSTUDIO

entra nel nostro numeroso gruppo
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Maria Grazia Todaro Via Gian Francesco Sagredo 13 35124 Padova